A.B.
11 dicembre 2015
Inquilini morosi: interviene il Comune
La Regione Autonoma della Sardegna ha individuato Olbia come Comune ad alta intensità abitativa e, di conseguenza, destinatario di risorse economiche a favore di inquilini morosi incolpevoli
OLBIA - La Regione Autonoma della Sardegna ha individuato quello di Olbia quale Comune ad alta intensità abitativa e, come tale, destinatario di risorse economiche a favore di inquilini morosi incolpevoli. Con la Deliberazione del 20 ottobre, la Giunta Regionale ha approvato il Bando per l’assegnazione dei contributi agli inquilini morosi incolpevoli, formulando i criteri per l'individuazione dei destinatari e le modalità di determinazione dei contributi per l'annualità 2015.
Per questo, il Servizio Settore Servizi alla Persona del capoluogo gallurese ha pubblicato un avviso pubblico per individuare i soggetti che hanno i titoli per usufruire dei contributi. I cittadini interessati, in possesso dei requisiti previsti, possono leggere l’avviso pubblico e reperire l’apposita modulistica necessaria alla presentazione della domanda allo sportello Front-Office dell’Assessorato Comunale alle Politiche Sociali, al secondo piano del Delta Center, in Via Capoverde, 1, nella Zona Industriale; nel sito internet istituzionale del Comune, alla pagina Comune Informa; nell'Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, al piano terra della sede comunale di Corso Umberto; al Servizio Informacittà, nel Museo Archeologico, in località Molo Brin.
Le domande dovranno essere presentate, entro lunedì 11 gennaio 2016, all’Ufficio Protocollo del Comune, in via Dante 1 (con ingresso da Corso Vittorio Emanuele 11), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e, il lunedì ed il mercoledì, anche dalle 16 alle 18. Le richieste regolarmente pervenute e complete di tutta la documentazione prevista dall’avviso pubblico, saranno soddisfatte nei limiti delle disponibilità economiche ed in seguito al trasferimento da parte della Regione delle specifiche risorse finanziarie. Per ulteriori informazioni sul bando e sulle modalità di compilazione della domanda è possibile rivolgersi allo sportello Front-Office dell’Assessorato alle Politiche Sociali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.30, e dal lunedì al giovedì, anche dalle 16 alle18. Inoltre, è anche possibile telefonare al numero 0789/52172.
|