D.C.
16 febbraio 2015
Prorogati a marzo i finanziamenti pro alluvionati
Scadrà il 16 marzo il termine ultimo per presentare le domande relative all’avviso pubblico emesso dal Comune di Olbia, volto ad assegnare i contributi economici di solidarietà a sostegno della comunità olbiese danneggiata dall´alluvione
OLBIA - É stato prorogato il termine ultimo per la presentazione delle domande relative all’avviso pubblico emesso dal Comune di Olbia, volto ad assegnare i contributi economici di solidarietà a sostegno della ripresa e dello sviluppo socio-economico della comunità olbiese danneggiata a seguito dell’alluvione del 18 novembre 2013. Il 16 marzo la data entro la quale i soggetti aventi titolo potranno inviare le proprie domande al Comune di Olbia o presentarle a mano presso l’ufficio protocollo.
Le istanze potranno altresì essere inviate tramite posta elettronica certificata personale e firmate digitalmente all’indirizzo: comune.olbia@actaliscertymail.it. Per chi invece scegliesse il mezzo a raccomandata, farà fede il timbro postale.
L’avviso pubblico e l’apposita modulistica tuttavia saranno reperibili presso l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino in Via Dante ad Olbia. Responsabile del servizio è l’assessore alle politiche sociali Gaspare Piccinnu.
|