S.A.
2 dicembre 2014
Bando de minimis, sportelli a Nuoro
Le domande dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro il 15 dicembre
NUORO - Approvato il bando per la concessione dei contributi de minimis a sostegno del sistema produttivo territoriale per nuove imprenditorialità e per l’innovazione delle imprese esistenti – annualità 2014. Le domande dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro il 15 dicembre secondo le modalità indicate nell'avviso.
Grazie al coinvolgimento delle associazioni di categoria aventi sede nella circoscrizione della Ciaaa di Nuoro, attraverso le rispettive strutture operative, si sono attivati degli sportelli informativi dedicati agli imprenditori e aspiranti imprenditori interessati a partecipare al bando.
I servizi di supporto ed orientamento nelle scelte giuridiche e tecniche preliminari alla partecipazione al bando e per illustrare le possibilità che il bando stesso offre verranno prestati previo appuntamento con i professionisti messi a disposizione gratuitamente; gli sportelli informativi saranno disponibili dal giorno di pubblicazione del bando sino ai 5 giorni lavorativi antecedenti la data di scadenza per la presentazione delle domande di finanziamento.
|