A.B.
4 ottobre 2014
Pranopratica: se ne parla ad Alghero
Domenica 12 ottobre, la Libreria-Caffè Il Manoscritto ospiterà una Conferenza sulle discipline del benessere di pranopratica e trattamenti gratuiti dimostrativi
ALGHERO - Domenica 12 ottobre, alle ore 10, nella Libreria-Caffè "Il Manoscritto", in Via Pascoli 45, ad Alghero, è in programma una conferenza sulle "Discipline del Benessere di Pranopratica", cui seguiranno trattamenti gratuiti dimostrativi fino alle ore 17. Nel corso della conferenza, sarà spiegato cosa è la “Pranopratica” e saranno presentati i nuovi corsi offerti ad Alghero dalla "Scuola Risvegli di Luce" per "Operatori in Discipline del Benessere di Pranopratica".
La Scuola Risvegli di Luce offrirà corsi per dotare l'Operatore pranopratico delle necessari conoscenze teoriche, culturali, operative utili per inserirsi nel mercato del lavoro, nell’ambito delle nuove professioni. Tra l'altro, si spiegheranno le tecniche di osservazione del campo energetico (detto "aura"), anche con riferimento alle cosiddette "tecniche essene". Va ricordato che la Pranopratica è una prassi naturale che tende a ristabilire e a mantenere lo stato di salute e di benessere. Opera esclusivamente per mezzo dell’apposizione delle mani, sia a breve distanza dal corpo, sia a contatto superficiale su specifiche zone e con tecniche codificate, per stimolare i processi vitali al fine di mantenere e rafforzare lo stato di salute della persona.
La Pranopratica agisce anche in forma preventiva e naturale per il ristabilimento del benessere della persona, sensibilizzandola, inoltre, a modi e stili di vita che tendono all’equilibrio armonico di tutte le funzioni psico-fisiche-energetiche. Quindi, l’operatore pranopratico, nel rispetto del codice deontologico, non compie nessun atto medico e non interferisce assolutamente nel rapporto medico-paziente, ma tende ad integrare e a supportare l’azione svolta dalla medicina ufficiale.
|