E´ tra i beneficiari dei 15 voucher premio offerti dalla Camera di Commercio del Nord Sardegna relativi alle “Start Up” avviate nel 2013. Dream Eater Officina Creativa è un talent garden per le arti sceniche e figurative
OLBIA - L'Officina Creativa Dream Eater di Olbia ha conseguito il suo primo riconoscimento istituzionale: è tra i beneficiari dei 15
voucher premio offerti dalla Camera di Commercio del Nord Sardegna relativi alle “Start Up” avviate nel 2013. Dream Eater Officina Creativa è un talent garden per le arti sceniche e figurative.
Un incubatore d’imprese profit e no profit dedite alla produzione culturale e artistica nei suoi vari generi. Lo spazio concepito come un hub è anche una risposta all’esigenza di spazi di lavoro dinamici, attrezzati ed economicamente accessibili ad associazioni, giovani imprese creative, start up e singoli individui che riconoscono nel co-working una soluzione non solo fisica ma anche concettuale.
La "factory" di 250 metri quadrati racchiude un caffè letterario e uno show room, che ha come missione quella di supportare gestionalmente e logisticamente le varie formazioni artistiche dalla fase dell’ideazione fino alla commercializzazione dei loro prodotti e servizi. Dream Eater è un’impresa che eroga servizi di consulenza gestionale, direzionale, di marketing e di comunicazione per eventi ed attività culturali e turistiche, ma anche un supporto logistico e formativo, con uno spazio-laboratorio dove poter produrre spettacoli dal vivo, performance o ospitare rassegne, convegni e conferenze, fare corsi, seminari e laboratori artistici o culturali.
Nella foto: il voucher durante la cerimonia di giovedì