Red
4 ottobre 2005
Vola con internet, 400 giovani algheresi beneficeranno del contributo per acquistare un Pc
Attraverso questo progetto a tutti i giovani nati nel 1989 verrà concesso un assegno di 175, 00 euro per contribuire all’acquisto di un personal computer
ALGHERO - Quattrocento ragazzi algheresi potranno beneficiare di un contributo per acquistare un computer. Parte la terza annualità del progetto del Ministero dell’Economia “Vola con internet”, il cui obbiettivo è incentivare la diffusione delle nuove tecnologie e l’utilizzo degli strumenti informatici, tra le nuove generazioni.
Attraverso questo progetto a tutti i giovani nati nel 1989, verrà concesso un assegno di 175, 00 euro per contribuire all’acquisto di un pc.
Per accedere al contributo basta semplicemente rivolgersi ad uno dei rivenditori che hanno aderito all’iniziativa, presentare un documento di ricnoscimento valido, il tesserino del codice fiscale e del pin riportato nella lettera che il ministro Stanca sta inviando a tutti i sedicenni. Il bonus potrà essere utilizzato fino a settembre 2006. Ulteriori informazioni potranno essere fornite presso l’ufficio Informagiovani del comune di Alghero in via Sant’Anna.
|