Red
4 giugno 2012
Quattro incontri per Sardegna Ricerche
Per presentare i suoi programmi d’attività, ridefiniti alla luce delle rinnovate strategie dell’Ente che prevedono una più intensa e capillare attività a favore del tessuto produttivo dell’Isola
ALGHERO - A partire da mercoledì 6 giugno, a Sassari, Sardegna Ricerche organizza quattro incontri sul territorio regionale per presentare i suoi programmi d’attività, ridefiniti alla luce delle rinnovate strategie dell’Ente che prevedono una più intensa e capillare attività a favore del tessuto produttivo dell’Isola e la ricerca di una maggiore continuità operativa delle misure adottate.
Durante gli incontri saranno illustrati i programmi che erogano aiuti alle piccole e medie imprese sarde per l'acquisizione di servizi di innovazione, le iniziative a sostegno della creazione di nuove imprese, le opportunità d’insediamento offerte dal Parco scientifico e tecnologico della Sardegna e i servizi offerti dall'Ente attraverso i propri sportelli e laboratori.
Scendendo più nel dettaglio, i seminari saranno articolati in una serie di interventi dei tecnici di Sardegna Ricerche, che saranno poi a disposizione dei partecipanti per rispondere alle domande e, su prenotazione, per colloqui individuali sui singoli strumenti.
Mercoledì 6 giugno, ore 15:00 - Sassari, Promocamera, via Predda Niedda, 18; Venerdì 8 giugno, ore 10:00 - Oristano, Consorzio Uno, via del Carmine, 1; Mercoledì 13 giugno, ore 15:00 - Nuoro, Camera di Commercio, via Papandrea, 8; Venerdì 15 giugno, ore 10:00 - Cagliari, Città dell'Impresa, via Ampère, 2. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al servizio Affari generali di Sardegna Ricerche, referente: Alessandra Corda (email: corda@sardegnaricerche.it ; tel. 070.9243.1).
|