Red
27 gennaio 2005
I vini algheresi al Bit di Milano
Sella & Mosca e la Cantina Santa Maria la Palma, accogliendo l’invito dell’Assessore al Commercio e allo Sviluppo Economico, Franco Simula, hanno fornito i loro prodotti in rappresentanza del vino del territorio di Alghero
ALGHERO - In occasione della Borsa Internazionale del Turismo (B.I.T. 12/15 febbraio 2005), l’Associazione Nazionale Città del Vino, all’interno della propria area istituzionale, allestirà uno spazio denominato “Wine Bar – Enoteca dei Vitigni Autoctoni” ove si potranno far degustare a tutti i visitatori i vini prodotti da vitigni di tutto il territorio nazionale.
A tal fine l’azienda Sella & Mosca e la Cantina Santa Maria la Palma, accogliendo l’invito dell’Assessore al Commercio e allo Sviluppo Economico, Franco Simula, hanno fornito i loro prodotti in rappresentanza del vino del territorio di Alghero.
Il contesto nel quale i nostri vini verranno presentati è di indubbia valenza, trattandosi della più grande esposizione al mondo del prodotto turistico italiano e di una completa rassegna della migliore offerta internazionale. La B.I.T. di Milano rappresenta, infatti, il punto di riferimento per tutti i protagonisti del Sistema Turismo: quattro giorni, ognuno dedicato a un target preciso.
|