Red
21 novembre 2010
La Sardegna al Matching di Milano
Il tema di quest’anno è: “Conoscere per crescere – To Know, To Grow”. La manifestazione che prevede 43.000 incontri di business, ha l’obiettivo di favorire il contatto diretto e le relazioni tra gli imprenditori
CAGLIARI - La Regione Sardegna sarà presente alla sesta edizione di Matching, evento per il business in programma da lunedì 22 a mercoledì 24 novembre a Fieramilano organizzato dalla Compagnia delle Opere. Il tema di quest’anno è: “Conoscere per crescere – To Know, To Grow”. La manifestazione che prevede 43.000 incontri di business, ha l’obiettivo di favorire il contatto diretto e le relazioni tra gli imprenditori.
Le aziende sarde che prenderanno parte all'iniziativa sono 32, di cui 16 del settore agroalimentare. Per la delegazione degli imprenditori isolani sono stati previsti quasi 600 appuntamenti in tre giorni con fornitori e potenziali clienti.
La presenza delle imprese è stata sostenuta anche dall’Azienda speciale della Camera di Commercio di Cagliari. Lo stand della Regione ospiterà inoltre Sardegna Ricerche che avrà la possibilità di presentare i suoi servizi alle 2300 imprese presenti al Matching attraverso due workshop tematici.
|