G.B.
9 novembre 2024
Mostra mercato del vino artigianale all´Ex-Ma
Una domenica dedicata al vino artigianale organizzata dalla cooperativa Ticcu a Sassari. Si parte alle ore 11.30 con l'apertura dell'esposizione "Tessinzons", tappeti di Ploaghe e della Sardegna a cura di Nico Salis
SASSARI- Sarà una giornata dedicata al vino artigianale quella organizzata dalla cooperativa Ticcu, presso l'Ex-Ma di Via Zanfarino. Dalle ore 11.30 l'evento avrà inizio con l'apertura dell'esposizione "Tessinzons", tappeti di Ploaghe e della Sardegna a cura di Nico Salis. Si continuerà con il convegno "Vino, ambiente, terroir: la scommessa del vino etico" con Piero Careddu, Alessandro Corda, Antonello Mattone, Gianfranco Manca e Antonio Canu.
Alle 14 l'apertura della Mostra Mercato del Vino Artiginiale dove saranno serviti i vini delle aziende del nord Sardegna Agreste di Antonio Ogana (Sennori), Agricola Leo Conti (Sennori), Cooperativa Agricola Tissese (Tissi), Francesco Fiori (Usini), Giuliu Ruiu (Sennori), Mario Bagella (Sorso), Podere 45 (Alghero), Podere Monte Pedrosu (Usini).
Alle 19.30 l'evento conclusivo con il musicista Francesco Tricarico, impegnato nel suo "Faccio di Tutto Tour 2024" accompagnato al pianoforte dal Maestro Michele Fazio. L'accesso alla mostra ha un costo di 20euro e permette di degustare tutti i vini, il concerto ha un ulteriore costo di 12euro ma è prevista la convenzione mostra più concerto al costo di 30euro.
|