Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteEnogastronomia › Gambero Rosso: Refettorio nel podio sardo delle pizze
S.A. 26 settembre 2024
Gambero Rosso: Refettorio nel podio sardo delle pizze
Nell´Isola il massimo punteggio, i Tre spicchi, spetta alla pizzeria sassarese Re | Mi e alla Bosco di Tempio. Due spicchi celebrano la qualità dei prodotti del REFEttorio Pizza & Casu ad Alghero. In totale sono 18 le pizzerie sarde menzionate nella guida
Gambero Rosso: <i>Refettorio</i> nel podio sardo delle pizze

ALGHERO - Il Gambero Rosso premia tre pizzerie sarde, a Sassari, Alghero e Tempio. La più importante rivista italiana di cibo e vino ha presentato la nuova Guida Pizzerie d’Italia e ha premiato le migliori pizzerie del 2025. Quelle cioè che ricevono i Tre Spicchi o le Tre Rotelle (nel caso della pizza al taglio).

Nell'Isola il massimo punteggio, i Tre spicchi, spetta alla pizzeria sassarese Re | Mi e alla Bosco di Tempio. Due spicchi celebrano la qualità dei prodotti del REFEttorio Pizza & Casu ad Alghero. In totale sono 18 le pizzerie sarde menzionate nella guida.

Franco Pepe con la sua pizzeria Pepe in Grani a Caiazzo (CE) è la migliore pizzeria d’Italia con il voto più alto (97/100) e ovviamente i Tra Spicchi. Con questo nuovo voto stacca le altre pizzerie del quartetto di testa dell’anno scorso. La Filiale a L’Albereta scende di un punto da 95 a 94.
Restano infatti fermi a 96 punti la pizzeria di Renato Bosco a San Martino Buon Albergo, I Tigli di Simone Padoan a San Bonifacio e I Masanielli di Francesco Martucci a Caserta.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)