Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaEnogastronomia › Apre il Podere Guardia Grande. Veronesi inaugura a fine giugno
S.A. 3 giugno 2024
Apre il Podere Guardia Grande
Veronesi inaugura a fine giugno
La struttura avrà una cantina aperta al pubblico già da questo mese con degustazioni e percorsi enogastronomici. In un secondo momento i grandi spazi con gli allestimenti firmati da Antonio Marras saranno destinati anche al pernottamento e agli eventi
Apre il Podere Guardia Grande. Veronesi inaugura a fine giugno

ALGHERO - Sarà inaugurata a fine giugno la cantina "Podere Guardia Grande" ad Alghero (ma ancora nessuna data ufficiale è stata annunciata ndr). La struttura - che sorge nella campagna della borgata algherese e con vista su Capo Caccia - avrà una cantina aperta al pubblico già da questo mese con degustazioni e percorsi enogastronomici. In un secondo momento i grandi spazi con gli allestimenti firmati da Antonio Marras saranno destinati anche al pernottamento e agli eventi.

Un progetto di ampio respiro quello del gruppo Veronesi che in Riviera del Corallo ha iniziato ad investire rilevando la casa di moda Antonio Marras, lasciando il talentoso stilista algherese alla direzione artistica con il figlio Efisio e spostando la produzione in centro città in piazza dei Mercati; acquistando la cantina Vigne Rada dei fratelli Bardino; e vari terreni sparsi destinati al progetto vitivinicolo nel nord ovest dell'Isola.

La passione e il business per il mondo del vino del patron del gruppo Calzedonia arriva da lontano e si è concretizzata già nel 2010 con la nascita dell'insegna Signorvino, la catena di enoteche-ristoranti che in una decina di anni ha aperto una ventina di punti vendita in Italia. Per l'inaugurazione del Podere è atteso Sandro con il figlio Federico a fare gli onori di casa per i 150 invitati che arriveranno con un charter privato.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)