Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroEconomiaEnogastronomia › Pecorino romano: eletti vicepresidenti
Red 11 dicembre 2020
Pecorino romano: eletti vicepresidenti
Il Consiglio d’amministrazione del Consorzio di tutela del pecorino romano Dop ha eletto ieri i due vicepresidenti: Lorenzo Sanna (Foi/Auricchio di Macomer) e Giannetto Arru Bartoli (Latteria sociale cooperativa di Pozzomaggiore)
Pecorino romano: eletti vicepresidenti

MACOMER - Il Consiglio d’amministrazione del Consorzio di tutela del pecorino romano Dop ha eletto ieri (mercoledì) i due vicepresidenti: Lorenzo Sanna (Foi/Auricchio di Macomer) e Giannetto Arru Bartoli (Latteria sociale cooperativa di Pozzomaggiore). Si completa così l’Ufficio di presidenza del Consorzio, che sarà in carica per i prossimi tre anni. «Auguro buon lavoro ai due vicepresidenti appena eletti e a tutto il Cda - dichiara il presidente Gianni Maoddi - Ci attendono sfide importanti che sono sicuro affronteremo insieme nel modo migliore, con la collaborazione di tutti i soci: l’obiettivo comune è, infatti, quello di rafforzare ancora di più il ruolo strategico del Consorzio per far crescere l’intera filiera del pecorino romano e l’economia che genera nei territori di produzione».

Nella foto: il neovicepresidente Giannetto Arru Bartoli



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)