Red
12 luglio 2020
Assemblea per l´Oleificio cooperativo di Alghero
I soci si riuniranno nella sede sociale di Galboneddu, lunedì 20 luglio in prima convocazione, o domenica 26 in seconda, per approvare il Bilancio 2019 e per rinnovare le cariche sociali e l´incarico triennale per il revisore contabile

ALGHERO – I soci dell'Oleificio cooperativo di Alghero, società cooperativa a mutualità prevalente, si riuniranno per l'assemblea ordinaria convocata nella sede sociale, in località Galboneddu. La prima convocazione è fissata per lunedì 20 luglio, alle 23.30 o, qualora non si raggiungesse il numero legale previsto, la seconda convocazione è per domenica 26, alle 9.
Importante l'Ordine del giorno, che porterà subito sul tavolo l'approvazione del Bilancio chiuso al 31 dicembre 2019. Poi, spazio al rinnovo delle cariche sociali e dell'incarico triennale del revisore contabile. L'assembela si conluderà con le tradizionali “varie ed eventuali”.
«I soci, per poter presenziare all’assemblea – spiega il presidente del Cda Francesco Guillot - devono essere provvisti di dispositivi di protezione individuali previsti dall’attuale normativa Covid-19. Possono intervenire all’assemblea tutti i soci, ma si ricorda che il diritto di voto è riservato ai soci che risultano iscritti sul libro soci da almeno novanta giorni e che sono in regola con il versamento del valore corrispondente alle azioni. Il socio che non può intervenire in assemblea può farsi rappresentare in assemblea da un altro socio mediante il rilascio di delega. Ogni socio non può rappresentare più di un socio. Alla convocazione dell’assemblea provvede ai sensi dell’art.24 dello statuto sociale e dell’articolo 2364 del Codice civile, il Consiglio di amministrazione in carica».
|