Red
22 marzo 2020
Wine App per il made in Italy
Wine App, sensibile alle problematiche ambientali ed agli ultimi avvenimenti mondiali, propone la campagna di sensibilizzazione e di informazione, che si svolgerà fino a venerdì 1 maggio, che ha la finalità di incentivare il “made in Italy” nel comparto vitivinicolo

ALGHERO - Wine App, sensibile alle problematiche ambientali ed agli ultimi avvenimenti mondiali, propone la campagna di sensibilizzazione e di informazione “Insieme si vince”, con i tre hastagh #restiAMOacasa, #lunionefalaforza e #laterraènellenostremani, che si svolgerà fino a venerdì 1 maggio, che ha la finalità di incentivare il “made in Italy” nel comparto vitivinicolo. «Premesso che tra cambiamenti climatici in atto e le prescrizioni nazionali, in questo periodo stiamo vivendo una situazione particolare che ci ricorderemo per tutta la vita, ma dobbiamo essere propositivi e guardare con ottimismo al futuro», dichiarano gli organizzatori.
«Le nostre azioni quotidiane fanno la differenza, sia per la salvaguardia dell’ambiente e sia per la nostra salute #restiAMOacasa. La campagna di sensibilizzazione è rivolta sia alle aziende vitivinicole che desiderano aderire al progetto – proseguono - proponendo incentivi sui prodotti e servizi per i futuri wine tour e sia ai wine lovers che desiderano conoscerle e sostenere più che mai l’eccellenza vitivinicola del made in Italy, perché l’#lunionefalaforza. Se da una parte, i produttori sono a contatto con la vigna e la terra dall’altro i wine lover attraverso i dispositivi cellulari o tablet possono fare le scelte consapevoli a portata di mano, rispettando l’ambiente, perché #laterraènellenostremani».
«A breve – concludono gli organizzatori - vi presenteremo le aziende produttrici che hanno aderito alla campagna di sensibilizzazione. Vi invitiamo a scaricare l’applicazione Wine App così potete essere sempre aggiornati o seguirci nella pagina fb winepp. Insieme si vince». Per ulteriori informazioni per le modalità di adesione si può inviare una e-mail all'indirizzo web nadia@wineapp.it.
|