Red
28 marzo 2019
A Cagliari l´Aloha festival
Sabato e domenica, l´ex Liceo Artistico ospiterà la rassegna enogastronomica Mercatino di Primavera-I saperi e i sapori della Sardegna, che vede la partecipazione di eccellenze alimentari ed associazioni culturali

CAGLIARI - Le Associazioni Uise 360 ed Aloe felice, in collaborazione con Marina nuovo giorno, organizzano per sabato 30 e domenica 31 marzo l'Aloha festival Cagliari-Mercatino di primavera-I saperi e i sapori della Sardegna, dalle 10 alle 20.30, all’ex liceo artistico di Cagliari, in Piazzetta Dettori 9, nel rione Marina, con ingresso libero. Tante le attività che parteciperanno alla “due giorni” dei saperi e sapori della Sardegna.
Hanno aderito anche Giannetto Asole, che parlerà in una conferenza sul tema “I benefici dell’aloe vera”, mentre Robero Pili parlerà de “La longevità”, ed ancora Paola Cogoni, con Simone Davino e Rita Sias, interverrà su “La chiocciola: alimento del passato e del futuro”. Paolo Orefice tratterà il tema “Viaggio energetico all’interno del massaggio” e Manos sin fronteras della “Stimolazione neurale...”.
In programma tavole rotonde su “L'arte vinicola dei vini Baccu”, Diego Patteri interverrà su “La natura ti aiuta..” e Gianfranco Ziccheddu su “Ludos, olio premiato per le sue proprietà”. Ed ancora, interventi e dimostrazioni di esperti, associazioni ed imprenditori. E’ attesa una rappresentanza di “Io sto con i pastori sardi”.
Nella foto: il rione Marina
|