Red
3 luglio 2017
Nasce Wine App, venerdì presentazione
Venerdì mattina, la sala consiliare della Camera di Commercio di Sassari, in Via Roma 74, ospiterà la presentazione applicazione “Wine App l’enoturismo in un click. Opportunità per Aziende”
SASSARI - Considerato che la comunicazione è sempre più social ed il turismo enogastronomico sta crescendo e sta portando notevole indotto al territorio italiano con enoturisti, winelovers, amanti del vino, sempre più esigenti, venerdì 7 luglio, alle ore 10, nella prestigiosa sala consiliare della Camera di Commercio di Sassari in Via Roma 74, è in programma l’incontro di presentazione di “Wine App”. Si tratta di un'applicazione per l’enoturismo integrato sostenibile, che può permettere alle aziende di essere raggiunte da potenziali utenti nel mondo in un click, grazie ad un sistema di Gps geolocalizzazione integrata, di essere informate su eventi, degustazioni e tanto altro tramite notifiche e di soddisfare i differenti bisogni mettendo in rete i diversi mondi: quello della produzione con quello del consumo.
Il programma dell’incontro prevede che, dopo i saluti del presidente dell’Ente camerale Gavino Sini, la progettista Nadia De Santis presenterà l’applicazione sviluppata dall’agenzia internazionale Ladyoak Ltd, con sede a Manchester, dell’italiano Marcello De Santis. L’incontro informativo è gratuito ed è rivolto alle aziende vitivinicole, enoteche, wine bar, strutture ricettive e servizi legati al mondo del vino.
Per ulteriori informazioni, si può inviare una e-mail all'indirizzo info@wineapp.it, mentre, per partecipare alla presentazione, è necessario iscriversi on-line sul sito internet WineApp o nell’applicazione Wine app scaricabile gratuitamente dai dispositivi cellulari e tablet in tutto il mondo.
|