A.B.
1 giugno 2016
Povertà e disagio a Nuoro: graduatorie definitive
Il Comune lavora sui sussidi per l´ex Onmi e per il Sostegno Economico per situazione di povertà e disagio per l´annualità 2015
NUORO – Il Comune di Nuoro contro le situazioni di povertà e disagio in città. Infatti, sono in pubblicazione le graduatorie definitive di alcune azioni attuate dall'Amministrazione per contrastare alcune problematiche incontrate dai cittadini.
E' infatti in pubblicazione la graduatoria definitiva degli ammessi all’erogazione di sussidi economici a favore dei figli riconosciuti legalmente da un solo genitore, già di competenza “ex Onmi” per l'annualità 2015. La graduatoria è consultabile dagli aventi titolo nel Palazzo Civico, in Via Dante 44, e nel Centro Polifunzionale Anziani, in Via Brigata Sassari 26, lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 11 alle 13, ed il martedì, dalle 15.30 alle 17.
In pubblicazione anche le graduatorie definitive degli ammessi e gli elenchi degli esclusi per le Linea d'1 (sostegno economico e progetti personalizzati di aiuto), Linea 2 (contributi economici per l'abbattimento dei costi dei servizi essenziali) e Linea 3 (impegno in attività di pubblica utilità-servizio civico) del Programma regionale per il sostegno a famiglie e persone in situazioni di povertà e disagio, per l'annualità 2015. Le graduatorie sono consultabili negli Uffici del Settore Servizi alla Persona, nel Palazzo Civico in Via Dante 44, e nel Centro Polifunzionale in Via Brigata Sassari 20, lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 11 alle 13, e martedì, dalle 15.30 alle 17. La Commissione Tecnico Amministrativa predisporrà in tempi brevi l’avvio dei piani personalizzati relativi agli interventi per la Linea 1, Linea 2 e Linea 3.
|