S.A.
12 maggio 2016
Fondi povertà: prime graduatorie ad Alghero
Pubblicate dal Comune di Alghero le graduatorie provvisorie del Programma Regionale di Azioni di contrasto alla povertà (Linea 3). Disponibili 90mila euro per impegnare 22 persone per 25 ore settimanali su un periodo non superiore a quattro mesi
ALGHERO - Su un totale di 243 domande, quelle ammesse sono state 153. Pubblicate dal Comune di Alghero le graduatorie provvisorie della Linea di intervento 3 del Programma Regionale di Azioni di contrasto alla povertà (VII annualità): ammessi e idonei non beneficiari, domande accolte che scalano in graduatoria, domande escluse.
Per la realizzazione del Programma il Comune impegna una somma pari a poco meno di 90mila euro che consentirà a 22 persone di svolgere il servizio civico comunale con un sussidio economico di 4.000 euro, corrispondente a 25 ore settimanali, per un periodo non superiore a quattro mesi.
Gli ammessi saranno impiegati in attività di supporto amministrativo agli uffici e servizi comunali nell'ambito delle pulizie, piccole manutenzioni di strutture pubbliche, cura e manutenzione del verde pubblico e ambiente. La graduatoria delle persone aventi diritto al beneficio, insieme a tutti i documenti utili, sono reperibili nell’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Alghero, nella sezione Servizi al cittadino - Bandi, avvisi e graduatorie. Gli interessati potranno presentare ricorso entro 7 giorni dalla data di pubblicazione.
|