Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaRistorazione › «Controlli sugli home restaurant di Alghero»
Red 22 aprile 2016
«Controlli sugli home restaurant di Alghero»
Li ha chiesti con forza ad Alghero il consigliere comunale Nunzio Camerada, in occasione del consiglio di giovedì. Guarda il suo intervento
«Controlli sugli home restaurant di Alghero»

ALGHERO - Il consigliere comunale Nunzio Camerada (Forza Italia) in occasione della seduta di giovedi [GUARDA IL CONSIGLIO COMUNALE] si rivolge all'assessore allo Sviluppo Economico del comune di Alghero chiedendo quale sia la normativa autorizzativa che regola gli home-restaurant e i controlli sul rispetto della stessa.

«Alcuni molto pubblicizzati e addirittura uno primo su tripadvisor per lungo tempo - sottolinea Camerada, che insiste - per quella che è la mia competenza professionale più che home restaurant ritengo siano ristoranti abusivi» [GUARDA].

Il consigliere ha anche puntato il dito contro il cantiere presente da diversi anni all'angolo tra via XX Settembre e via Kennedì: «Sopportare per un'altra estate una cosa del genere non è possibile» ha tuonato Pais rivolgendosi alla giunta.

GUARDA L'INTERVENTO INTEGRALE DI NUNZIO CAMERADA IN CONSIGLIO COMUNALE



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)