A.B.
2 marzo 2016
Bando Baddhe: Nuoro punta sul Monte Ortobene
Presentato ieri pomeriggio, dal sindaco Andrea Soddu e dall´assessore Giuliano Sanna, il progetto con il quale il Comune parteciperà al bando
NUORO – Ieri pomeriggio (martedì), il sindaco Andrea Soddu e l'assessore comunale all'Ambiente ed Urbanistica Giuliano Sanna, il progetto con il quale il Comune di Nuoro parteciperà al bando Baddhe. «Abbiamo intenzione di trasformare la ex casermetta sita nei pressi dell'anello superiore del Monte Ortobene, in un Centro Servizi e di divulgazione scientifica», ha dichiarato il primo cittadino, durante l'incontro tenutosi nella sala del Consiglio Comunale.
I dettagli del progetto saranno disponibili a breve sul sito internet istituzionale dell'Ente, dove si potranno trovare ulteriori informazioni e si potrà scaricare la modulistica. Inoltre, il sindaco Soddu ha ricordato come, entro martedì 8 marzo, i cittadini e le libere associazione potranno proporre idee e suggerimenti sulla gestione del Centro, che dovranno prevenire con l'apposito modulo all'Ufficio Protocollo di Via Dante 44.
Nella foto (da Facebook): un momento dell'incontro
|