S.A.
10 dicembre 2015
Premiati a Berlino 5 neo architetti di Alghero
Antonio Cugusi, Fabiana Ledda, Paolo Russo, Annamaria Gatto, Riccardo Onnis sono i cinque professionisti vincitori dell´Europan 13 con un progetto su una località tedesca
ALGHERO - Sono stati premiati a Berlino cinque ex studenti del Dipartimento di Architettura di Alghero. Il loro progetto è uno dei vincitori dell'Europan 13 e riguarda Landsberg am Lech, località tedesca diventata famosa per aver ospitato la prigionia di Hitler negli anni '20.
Antonio Cugusi, Fabiana Ledda, Paolo Russo, Annamaria Gatto, Riccardo Onnis sono i professionisti che hanno portato a casa un riconoscimento prestigioso a livello internazionale. Europan da oltre 20 anni é conosciuta come la più importante organizzazione in Europa per la promozione e realizzazione dei progetti urbani.
Non solo, si occupa di garantire una carriera professionale per i giovani progettisti under 40. La cerimonia di premiazione si è svolta nei giorni scorsi alla presenza del presidente della giuria, Prof. Koch dell'Univeristà di Hamburg e l’assessore Weber di Landsberg/Lech.
Nella foto: la premiazione degli studenti
|