Red
22 novembre 2015
Alguerugby vincente a Olbia e Sassari
I ragazzi della U18 hanno vinto la partita ad Olbia, mentre U14 ha realizzato un nuovo concentramento federale, il terzo consecutivo questo anno, vincendo a Sassari
ALGHERO - Una sessantina di persone, fra giocatori e accompagnatori, hanno partecipato alle spedizioni rugbistiche algheresi a Olbia e Sassari, una giornata di grande soddisfazione per il presidente Giovanni del Rio, che si mostra entusiasta a fine giornata: «Obiettivo raggiunto al cento per cento, i ragazzi della U18 hanno vinto la partita ad Olbia e i nostri U14 hanno realizzato un nuovo concentramento federale, il terzo consecutivo questo anno, vincendo chiaramente con i sassaresi».
La U18 dopo la vittoria in casa contro il Capoterra, continua migliorando le sue prestazioni con un prepotente 30 a 0 in casa degli olbiesi; Francesco Serio, coach della U-18, si mostra orgoglioso dei suoi giocatori: «Vincere fuori casa con un risultato di 30-0 è sempre un risultato importante. Oggi i ragazzi non hanno avuto incertezze di sorta, costringendo l'Olbia per quasi tutta la partita nella sua metà campo».
I ragazzi di Dimitri Tonni e Pasquale Campus, la U14 Alguerugby, ha giocato un nuovo concentramento, vincendo 10-50 in casa Sassari e iniziando a consolidarsi come gruppo. La prossima domenica è giornata di riposo per loro, e rientreranno in campo il 6 di dicembre, la prima domenica del mese natalizio; appuntamento ad Alghero dove aspetteranno i giovani pari età di Olbia.
|