A.B.
21 novembre 2015
Forza Italia rinnova le cariche: Fasolino commissario provinciale
Il partito punta sul consigliere regionale e sindaco di Golfo Aranci come trascinatore sul territorio gallurese. Come vicecommissario e responsabile agli Enti Locali è stata scelta il vicesindaco di Tempio Pausania Anna Paola Isoni
OLBIA – Forza Italia si prepara per le nuove tornate elettorali. E lo fa lavorando capillarmente, sui singoli territori, facendo entrare in sala di comando forze fresche, ritenute preparate e credibili verso l'elettorato.
Infatti, in questi giorni, il coordinatore regionale forzista Ugo Cappellacci sta nominando i nuovi commissari provinciali. Per Olbia-Tempio, l'ex governatore della Sardegna ha nominato come commissario provinciale il consigliere regionale e sindaco di Golfo Aranci Giuseppe Fasolino, mentre il vicesindaco di Tempio Pausania Anna Paola Isoni ricoprirà gli incarichi di vicecommissario provinciale e responsabile agli Enti Locali.
Di fatto, è un ritorno all'antico per il partito, che torna ad avere un vertice territoriale dopo l'esperienza Pdl, condotta da Pietro Carzedda ed Angelo Cocciu.
Nella foto: il coordinatore provinciale Giuseppe Fasolino
|