A.B.
21 novembre 2015
Rugby: l´Amatori vola a Biella
Il XV algherese è pronto per affrontare un’altra trasferta piemontese, per disputare il match valido per la sesta giornata del campionato nazionale di Serie B
ALGHERO - Un’altra trasferta attende l’Amatori Rugby Alghero nel sesto turno del campionato nazionale di Serie B. Dopo la gara persa in casa del Settimo Torinese, sarà ancora una formazione del Piemonte l’avversaria da affrontare domani, domenica 22 novembre, alle ore 14.30 (arbitrerà il signor Luca Trentin).
Si tratta del Biella Rugby Club, reduce dalla sconfitta esterna sul campo del Parabiago per 43-22. E proprio per questo risultato negativo, i biellesi saranno determinati a vincere tra le mura amiche. Ma i piemontesi si troveranno di fronte una compagine algherese che vuole un pronto riscatto dopo il passo falso di sette giorni fa, rinvigorita dai rientri di Ogert Paco (giocatore importante per la mischia Amatori assente per due turni vista la convocazione con l’Idp Italian Classic per i mondiali alle Bermuda) e del giovane Mario Serra.
La squadra allenata da Marco Anversa si è preparata al meglio questa settimana per il nuovo impegno che l’attende. Oltretutto, il XV algherese va a caccia della prima vittoria esterna stagionale. Sarà un’altra trasferta da affrontare tutta in una giornata quella che attende l’Amatori Rugby Alghero, che partirà alla volta del Piemonte domattina presto.
|