Red
20 novembre 2015
Servizi fotografici al comune: bando a Cagliari
Le candidature dovranno pervenire al Comune di Cagliari entro le ore 12 di giovedì 3 dicembre, tramite posta elettronica certificata all'indirizzo web pecturismo@comune.cagliari.legalmail.it
CAGLIARI - L'Amministrazione Comunale vuole acquisire, da soggetti specializzati in possesso dei requisiti professionali, delle immagini per la realizzazione della comunicazione e promozione relative alla città di Cagliari. Sono ammessi tutti i professionisti o le società dotate di partita Iva che consenta, specificatamente, la vendita delle immagini.
Il servizio richiesto consiste nella realizzazione di immagini fotografiche sulla città di Cagliari riguardanti argomenti specifici, indicati nell'avviso pubblico.
Le candidature dovranno pervenire al Comune di Cagliari entro le ore 12 di giovedì 3 dicembre, tramite posta elettronica certificata all'indirizzo web pecturismo@comune.cagliari.legalmail.it. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare direttamente l'Ufficio Turismo, telefonando al numero 070/6778502 e chiedendo della responsabile del procedimento Francesca Zenoni.
|