Red
15 novembre 2015
Il 19 novembre a Olbia si parla di uffici stampa
li aspetti professionali e deontologici nel lavoro giornalistico negli Uffici Stampa saranno il tema del prossimo incontro dei giornalisti sardi nell’ambito della formazione professionale
OLBIA - Gli aspetti professionali e deontologici nel lavoro giornalistico negli Uffici Stampa saranno il tema del prossimo incontro dei giornalisti sardi nell’ambito della formazione professionale continua. Si svolgerà a Olbia Giovedì 19 novembre prossimo nella sala della Biblioteca Comunale, in Corso Umberto 54, dalle 14 alle 17. Ai partecipanti saranno assegnati 5 crediti formativi.
L’appuntamento di Olbia è organizzato dall’Ordine regionale dei giornalisti e dal Gus (Gruppo Uffici Stampa) della Sardegna. I lavori saranno aperti dal presidente regionale dell’Ordine, Francesco Birocchi e dal presidente del Gus Sardegna, Andrea Concas.
Seguiranno gli interventi di Vincenzo Frigo, giornalista esperto di Uffici Stampa, Antonella Azara che cura la comunicazione del gruppo “Smeralda Holding” e Raffaella Manca responsabile della comunicazione della “Starwood Hotels”. Sarà l’occasione per fare il punto sullo stato del lavoro negli uffici stampa, una specializzazione giornalistica suscettibile di ulteriore sviluppo per rispondere all’esigenza di aziende ed enti pubblici di curare con sempre maggiore attenzione i rapporti con il mondo della comunicazione.
|