A.B.
14 novembre 2015
Trasferta impegnativa per l´Amatori Rugby Alghero
Per la quinta giornata del campionato nazionale di serie B, la formazione di coach Anversa sarà in Piemonte, per affrontare il Settimo Torinese. La voglia è quella di tornare a casa con dei punti importanti ai fini della classifica
ALGHERO - Per la quinta giornata del campionato nazionale di serie B, l’Amatori Rugby Alghero vola in Piemonte per affrontare il Bef-eD Settimo Rugby Torino. La squadra partirà domani mattina (domenica) e cercherà di ritornare a casa con una vittoria, per continuare la striscia positiva dopo i due successi casalinghi consecutivi contro Piacenza e Lecco.
Non sarà sicuramente un impegno facile. Il XV allenato da Marco Anversa si troverà di fronte una formazione che rispetto lo scorso anno ha cambiato ben tredici giocatori e che punta a far bene in questa stagione. Ogni partita, in questo campionato è una battaglia, ma fuori dalle mura amiche si fa ancora più difficile. Oltretutto, la compagine algherese dovrà fare a meno di Ogert Paco (ancora impegnato con l’Italian Classic ai Mondiale Over in corso di svolgimento alle Bermuda), di Daniele Pesapane (infortunato) e di uno dei giovani più talentuosi in rosa, Mario Serra.
Inoltre, dopo le prime partite, cominciano a presentarsi i primi acciacchi, che non permettono ad alcuni giocatori in campo di essere al 100percento. Tornando alla gara, che verrà arbitrata dal signor Alessandro Strullato, il fischio d’inizio è previsto per le ore 12.30.
|