M. P.
2 novembre 2015
Porto Torres, Scuola di musica: lezioni dal 12 novembre
Le attività della Scuola Civica di Musica “Fabrizio De Andrè” avranno inizio entro il 15 di novembre 2015. Le lezioni si svolgeranno come di consueto nella sede comunale, ubicata in largo Pacinotti
PORTO TORRES - Le attività della Scuola Civica di Musica “Fabrizio De Andrè” avranno inizio giovedì 12 novembre 2015. Le lezioni si svolgeranno come di consueto nella sede comunale, ubicata in largo Pacinotti. Oltre ad offrire a tutti i cittadini, e ai giovani in particolare, la possibilità di acquisire nuove conoscenze di carattere tecnico e professionale, la scuola civica di musica, diretta da Donatella Parodi, costituisce un'utile alternativa alle attività ricreative e di occupazione del tempo libero con un’ampia offerta didattica in molti ambiti della musica strumentale e vocale.
Sono attivati, tra gli altri, corsi di chitarra, pianoforte, batteria, basso elettrico e violino oltre all'insegnamento della propedeutica musicale e del canto moderno. A completamento del piano didattico vengono svolti concerti ed esibizioni pubbliche e, a conclusione del percorso didattico-formativo, il saggio finale degli allievi chiude l'anno scolastico. Tutti gli iscritti verranno avvisati tramite telefonata dei giorni e degli orari delle lezioni.
|