A.B.
30 ottobre 2015
Rugby: rinviata la sfida dell´Amatori Alghero
La società algherese ha chiesto e ottenuto il rinvio della gara di Parabiago. Sarà comunque una domenica all’insegna del rugby giovanile, con i piccoli Under8 e gli Under12, che saranno di scena ad Olbia per il primo concentramento stagionale
ALGHERO - E’ stata rinviata la partita tra Rugby Parabiago ed Amatori Rugby Alghero, originariamente in programma domenica 1 novembre e valida come terza giornata del girone 1 del campionato nazionale di Serie B. La società del presidente Franco Badessi ha presentato la richiesta in Federazione per la temporanea chiusura dell’aeroporto Riviera del Corallo di Alghero che, per lavori di manutenzione, ha sospeso l’attività di volo fino a a venerdì 6 novembre.
L’Amatori Rugby, reduce dalla bella vittoria interna di domenica scorsa, ritornerà a giocare domenica 8 novembre, quando a Maria Pia arriverà il Rugby Lecco. Intanto, questa domenica l'Under8 e l'Under12 dell’Amatori Alghero saranno impegnate ad Olbia per il primo concentramento stagionale organizzato dalla Federazione.
|