Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCulturaAutomobilismo › Porto Torres: gara di Regolarità classica con auto storiche
Mariangela Pala 30 ottobre 2015
Porto Torres: gara di Regolarità classica con auto storiche
La manifestazione amatoriale di regolarità classica per autoveicoli di interesse storico e collezionistico organizzata dall’A.s.d. Motori d’Epoca-Sassari è in programma sabato 31 ottobre con partenza del primo concorrente da Sassari
Porto Torres: gara di Regolarità classica con auto storiche

PORTO TORRES - Quarta edizione di Regolarità turritana e seconda edizione di Regolarità notturna con auto storiche. La manifestazione amatoriale di regolarità classica per autoveicoli di interesse storico e collezionistico organizzata dall’A.s.d. Motori d’Epoca-Sassari, è in programma sabato 31 ottobre con partenza del primo concorrente da Sassari, presso Piazzale Segni, alle ore 18.30, e arrivo a Porto Torres alle ore 19.25 al parcheggio del Lungomare Balai (presso l’Ancora ai Caduti della Corazzata Roma), dove si effettueranno due serie di prove di precisione all’interno di un circuito.

Tra una prova e l’altra ci sarà un riordino di circa un’ora nel Corso Vittorio Emanuele. Nella manifestazione di regolarità classica tutte le prove di precisione saranno posizionate in aree interdette al normale traffico veicolare. Il percorso della manifestazione sarà descritto nella cartina del percorso e nella tabella delle distanze dei tempi che sarà allegata al presente regolamento. La tabella delle distanze e dei tempi indicherà anche le modalità di svolgimento dei controlli di passaggio.

Sono previsti rilevamenti al centesimo di secondo. L’evento si svolgerà su strade aperte al traffico con velocità imposte non superiori ai 40 chilometri orari. Alla manifestazione saranno ammessi tutti i veicoli costruiti fino al 1992, purché regolarmente targati ed immatricolati, nonché regolarmente assicurati a norma di legge. Saranno altresì ammessi veicoli di particolare interesse storico a giudizio insindacabile del comitato organizzatore.

La manifestazione è aperta a tutti purché in possesso di patente di guida in corso di validità. Per ogni veicolo potrà essere iscritto un equipaggio formato da un partecipante e da un navigatore ( anche minorenne) o da un solo partecipante. Saranno ammessi un massimo di 30 veicoli. Al termine della manifestazione si svolgeranno le premiazioni. Agli equipaggi saranno consegnati, al momento delle verifiche, radar e regolamento particolare di manifestazione. Per informazioni telefonare Massimo Corallo al 346 7988555 o Giuseppe Pala al 328 6337996.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)