A.B.
27 ottobre 2015
Tari a Nuoro: confermato il regolamento Iuc
La decisione è stata presa dal Consiglio Comunale. Chi è nelle condizioni di ottenere la riduzione del numero occupanti, dovrà presentarsi agli sportelli dell´Ufficio Tributi per ottenere il ricalcolo della tassa
NUORO – Dopo l'approvazione del Bilancio di Previsione per l'anno 2015, allegati compresi, il Consiglio Comunale di Nuoro ha deciso di lasciare invariato il regolamento Iuc approvato nel giugno dello scorso anno. Quindi, i cittadini che si trovano nelle condizioni di poter ottenere la riduzione “numero occupanti”, dovrà presentarsi agli sportelli dell'Ufficio Tributi per ottenere il ricalcolo della Tari per l'anno in corso.
I contribuenti dovranno presentare l'apposito modulo per la riduzione numero occupanti, debitamente compilato e corredato degli allegati richiesti dal regolamento, aggiornati al 2015. L'Ufficio Tributi, in Via Dante 44, è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12, ed il martedì anche dalle 16 alle 17. Si può anche richiedere un appuntamento telefonando ai numeri 0784/216763 o 0784/216755, oppure inviando una e-mail agli indirizz web servizio.tributi@comune.nuoro.it o tributi.appuntamenti@comune.nuoro.it.
|