A.B.
21 ottobre 2015
Raccolta di opere in prosa e poesia a Sassari
Sono previste due sezioni: una dedicata a chi ha più di sessant’anni, dal tema Il mio paese, la mia città, l´altra per i ragazzi fino ai 35 anni con tema libero o Il vecchio e il bambino
SASSARI - Il Comitato Provinciale Anziani di Sassari, in collaborazione con Casa Serena e la “Coop.a.s”, promuove una raccolta di opere in prosa o in poesia. Sono previste due sezioni: una dedicata a chi ha più di sessant’anni, dal tema “Il mio paese, la mia città”, l'altra per i ragazzi fino ai 35 anni con tema libero o “Il vecchio e il bambino”.
L’opera inedita, in lingua italiana, dovrà essere di massimo sessanta righe su foglio “A4”, se in prosa, o di non più di quaranta versi, se in poesia. Devono essere indicati nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Lo scritto dovrà essere indirizzato ad Adele Loriga, presidente del Comitato provinciale Anziani Sassari e pervenire in sette copie (entro martedì 10 novembre) in Via Luna e Sole 27, 07100-Sassari o a Casa Serena, in Via Pasubio 18, 07100-Sassari.
|