Red
16 ottobre 2015
Grande Fratello 14: Angiolini in aeroporto
Il sassarese è uscito volontariamente dalla casa più spiata d´Italia perchè doveva rientrare obbligatoriamente alle Cliniche Universitarie, dov´è specializzando in Ortopedia e questa mattina è atterrato all´aeroporto Riviera del Corallo di Alghero
SASSARI – Baci, applausi, selfie ed anche l'accoglienza del suo fans club. Questo lo scenario che Giovanni Angiolini ha trovato, questa mattina (venerdì), appena atterrato all'aeroporto “Riviera del Corallo” di Alghero.
Il bel sassarese, che tanto ha fatto parlare di se sui social in queste poche settimane, è uscito volontariamente dalla casa più spiata d'Italia perchè doveva rientrare obbligatoriamente alle Cliniche Universitarie, dov'è specializzando in Ortopedia. Un'uscita consumata tra un bacio con Mary (e l'Italia gossippara si chiede: cosa succederà adesso?) ed una polemica con Cristiano Malgioglio.
Ora, per il “Dottor Giò” (come lo chiama Barbara D'Urso) si aprono nuovi scenari, tra il suo lavoro in corsia e le prevedibili ospitate nei vari programmi d'intrattenimento “Mediaset” e qualche ospitata in eventi e locali. Se sarà un fuoco fatuo o l'inizio di una nuova carriera, si vedrà. Certo è che il medico sassarese ha fatto decisamente breccia nel cuore di tante telespettatrici.
Nella foto: Giovanni Angiolini in posa con le sue fans in aeroporto
|