S.A.
13 ottobre 2015
Corsi Acli di spagnolo e arabo a Cagliari
Entrambi i corsi, della durata di 30 ore, partiranno a novembre. Le lezioni si terranno il venerdì pomeriggio per il corso di spagnolo e il lunedì pomeriggio per il corso di arabo
CAGLIARI - Sono aperte le iscrizioni a due nuovi corsi di lingue, arabo e spagnolo, organizzati da Acli Cagliari. Entrambi i corsi, della durata di 30 ore, partiranno a novembre e si terranno presso i locali della sede provinciale delle Acli di Cagliari in Viale Marconi, 4.
Le date di inizio saranno comunicate via e-mail agli iscritti non appena sarà raggiunto il numero dei partecipanti previsto. Gli studenti di lingue straniere spesso acquisiscono della abilità comunicative migliori, sia scritte che orali, aumentando le loro probabilità di trovare un lavoro.
In particolare, lo spagnolo e l’arabo sono parlate da milioni di persone, attestandosi rispettivamente al quarto e al sesto posto nella classifica delle lingue più parlate al mondo. Durante le lezioni, che si terranno il venerdì pomeriggio per il corso di spagnolo e il lunedì pomeriggio per il corso di arabo, verranno insegnate le basi grammaticali e il lessico quotidiano, ma si parlerà anche delle specificità storiche, geografiche e religiose.
|