S.A.
13 ottobre 2015
Judo, due algheresi campioni regionali
Grande soddisfazione per la Società Sportiva Judo Club Alghero che ha partecipato al Campionato Regionale Juniores con Nicola Placidi nella categoria fino a kg. 81 e con Lorenzo Serra nella categoria fino a kg. 73
ALGHERO - Domenica 11 ottobre, presso il Centro Sportivo Polivalente di Sorso, si sono svolti i Campionati Regionali di Judo riservati alle classi Esordienti A, Juniores e Master. Si è trattato del primo appuntamento agonistico regionale importante dopo la pausa estiva.
Grande soddisfazione per la Società Sportiva Judo Club Alghero che ha partecipato al Campionato Regionale Juniores con Nicola Placidi nella categoria fino a kg. 81 e con Lorenzo Serra nella categoria fino a kg. 73. Entrambi gli atleti algheresi hanno brillantemente conquistato il titolo di Campione Regionale.
Si è distinto, in particolare, Lorenzo Serra, che appartiene alla classe cadetti, ma avendo il grado di cintura nera ha potuto affrontare gli avversari della classe superiore di età. Grande determinazione, grinta ed alta espressione tecnica lo hanno portato sul gradino più alto del podio dopo aver sconfitto tutti gli avversari.
Nella foto: Lorenzo Serra e Nicola Placidi
|