Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaMeteo › Cagliari: chiuse scuole e uffici comunali
A.B. 9 ottobre 2015
Cagliari: chiuse scuole e uffici comunali
Per domani, a causa dell´allerta meteo di criticità elevata, il sindaco Zedda ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali, delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, degli asili, dei parchi, dei cimiteri e del mercato Is Bingias
Cagliari: chiuse scuole e uffici comunali

CAGLIARI - Il sindaco di Cagliari Massimo Zedda ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali, delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, degli asili, dei parchi, dei cimiteri e del mercato Is Bingias per la giornata di domani (sabato), a causa dell’allerta meteo di criticità elevata. Secondo le indicazioni diramate dalla Protezione civile, a partire dalle ore 15 di oggi (venerdì) e fino alle 12 di domani, sono sospese le attività anche in tutte le strutture dell'Università di Cagliari.

Da quelle didattiche (lezioni, esami, esercitazioni, seminari, laboratori, collaborazioni studentesche, Erasmus) a biblioteche, aule studio e attività connesse, fino alle segreterie studenti. Tutte le attività, in Cittadella di Monserrato e nelle strutture cittadine, in qualche modo legate al servizio agli studenti ed al pubblico interromperanno il servizio nelle ore indicate. L'Ateneo è costantemente in contatto con la Protezione civile, l’Arpas e i sindaci della zona per condividere i provvedimenti da assumere, che potranno subire modifiche a seguito delle ordinanze.

Dagli uffici comunali del capoluogo, i cittadini vengono invitati ad evitare al massimo gli spostamenti, in particolare a non impegnare le strade di accesso ai presidi ospedalieri ed a tutti i responsabili di uffici ed attività in qualunque modo aperte al pubblico ad adottare ogni misura di protezione per evitare danni a persone e/o cose. Inoltre, viene sottolineato che se, in seguito all'evolversi delle condizioni meteo, dovesse risultare il persistere di una situazione di pericolo, il provvedimento del sindaco verrà prorogato sino alla cessazione dello stato di allerta con codice rosso.

prima pubblicazione, ore 16.01



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)