Mariangela Pala
2 ottobre 2015
A Sassari e Porto Torres i Campionati provinciali Atletica leggera
La Fidal, Comitato Provinciale di Sassari, con la collaborazione delle società della provincia, organizza per sabato e domenica la manifestazione su pista denominata “Campionati Provinciali Individuali su pista” abbinato al 19° Trofeo Provincia di Sassari
PORTO TORRES - La Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal), Comitato Provinciale di Sassari, con la collaborazione delle società della provincia, organizza la manifestazione su pista denominata “Campionati Provinciali Individuali su pista” abbinato al 19° Trofeo Provincia di Sassari.
La manifestazione, riservata alle categorie Esordienti A, maschile e femminile, ragazzi e ragazze e cadetti e cadette, si svolgerà a Sassari e Porto Torres in due giornate: sabato 3 ottobre a Sassari presso lo Stadio dei Pini “Tonino Siddi” (ritrovo alle ore 15) e domenica 4 ottobre a Porto Torres presso la pista di atletica del Campo Sportivo Comunale, con ritrovo delle giurie e dei concorrenti alle ore 9. Sul posto gara verranno accettate esclusivamente variazioni di gara per gli atleti già iscritti.
In ciascuna giornata è prevista una esibizione delle categorie Esordienti B e C Sassari: 200 maschili Esordienti C, 300 m Esordienti B (partenza in linea a gruppi di 12), Porto Torres: 40 m Esordienti C + B. Saranno premiati i primi 3 classificati di ciascuna gara maschile e femminile. Dalla manifestazione sono escluse le staffette in quanto i titoli provinciali sono stati già assegnati nella manifestazione “Festival delle Staffette” del 27 giugno scorso.
|