S.A.
10 settembre 2015
Abbonoa, ad Alghero fatture ogni tre mesi
Addio bollette semestrali: le fatturazioni di Abbanoa saranno certificate ogni quattro mesi per la maggioranza dei comuni e ogni tre mesi per i centri più grossi: Alghero, Assemini, Cagliari, Carbonia, Nuoro, Olbia, Oristano, Quartu e Sassari
ALGHERO - Addio bollette semestrali: le fatturazioni di Abbanoa saranno certificate ogni quattro mesi per la maggioranza dei comuni e ogni tre mesi per i centri più grossi. Il gestore unico del servizio idrico ne indica: Alghero, Assemini, Cagliari, Carbonia, Nuoro, Olbia, Oristano, Quartu e Sassari.
Consumi certi Abbanoa ha potenziato, inoltre, il servizio di rilevazione dei consumi, aumentando i passaggi delle letture dei misuratori e di conseguenza la fatturazione dei consumi. Un modo per informare in maniera trasparente i clienti dell'andamento dei propri consumi e dei costi.
Dopo la sperimentazione effettuata nei mesi estivi diventa effettivo il nuovo calendario che prevede più sopralluoghi da parte dei tecnici e di conseguenza bollette con importi minori per periodi più brevi di consumi. Sul sito aziendale è possibile consultare il calendario dove sono indicati, comune per comune, i mesi in cui i tecnici di Abbanoa effettueranno le letture dei contatori ed i mesi in cui verranno inviate le bollette.
|