Stefano Idili
27 agosto 2015
Autodromo di Mores in vendita «Senza partner si ferma tutto»
Autodromo di Mores in vendita. Lo storico circuito intitolato a Franco di Suni sarà ceduto. E´ la stessa famiglia Magliona, proprietaria della struttura a confermare la notizia. Ppssiile salvezza da altri partner
MORES - Autodromo di Mores in vendita. Lo storico circuito intitolato a Franco di Suni sarà ceduto. E' la stessa famiglia Magliona, proprietaria della struttura a confermare la notizia all'Ansa. «È stata una decisione sofferta ma necessaria», ha detto Omar Magliona a nome dei proprietari che hanno realizzato, fatto crescere e ampliato l'impianto.
«Abbiamo creato la struttura con il preciso intento di favorire l'afflusso di presenze nel nostro territorio e offrire una struttura completa di questo tipo alla nostra isola - spiega Magliona - per completare l'efficacia delle nostre operazioni è mancato l'affiancamento di un partner».
Dunque un altro duro colpo per il settore dei motori e più in generale per l'economia del territorio. Le quattro ruote, infatti, hanno un importante seguito sia a livello locale che anche in termini di richiamo turistico. Questa scelta della storica famiglia di piloti andrà a pregiudicare ulteriormente il comparto, salvo che non arrivino degli investitori "last minute".
Nella foto l'autodromo di Mores
|