S.A.
27 agosto 2015
Enrico Brignano a Cagliari, verso sold out
Il comico romano, uno dei volti più amati dal grande pubblico, porta nel capoluogo sardo il suo nuovo spettacolo, "Evolushow 2.0", in programma questa sera
CAGLIARI - Si va verso il tutto esaurito per l'atteso ritorno a Cagliari di Enrico Brignano, di scena domani sera (giovedì 27) alle 21 all'Arena Sant'Elia. Il comico romano, uno dei volti più amati dal grande pubblico, porta nel capoluogo sardo il suo nuovo spettacolo, "Evolushow 2.0", che ha debuttato il 7 di questo mese: un aggiornamento, come suggerisce il titolo, del discorso iniziato la scorsa stagione teatrale con "Evolushow", il suo spettacolo sull'evoluzione dei comportamenti in un mondo globalizzato e sui nostri tempi sempre più internettizzati.
Intorno a Brignano, immagini suggestive, musiche emozionanti, presenze magiche e ironiche, per due ore di gustoso intrattenimento, e magari anche per riflettere quel tanto che serve sulla nostra vita quotidiana, grazie a un testo scritto dallo stesso Brignano coadiuvato da Mario Scaletta, Massimiliano Giovanetti, Manuela D'Angelo, Luciano Federico e Riccardo Cassini. Lo spettacolo di Enrico Brignano a Cagliari è presentato dalla cooperativa Vox Day come anteprima del nono Karel Music Expo in programma il prossimo ottobre, con il contributo degli Assessorati della Pubblica Istruzione e del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna, degli Assessorati alla Cultura e al Turismo del Comune di Cagliari, della Fondazione Banco di Sardegna, di Okky srl e Capitolo 2.
Un posto in poltronissima costa 55 euro, in poltrona 45, in tribuna 35 (più diritti di prevendita in tutti i casi). I bambini fino ai dieci anni pagano invece 25 euro in ogni ordine di posti.
|