A.B.
12 agosto 2015
Pesca: Manca e Chessa si aggiudicano Il Marinaio
L´equipaggio algherese si è aggiudicato la terza edizione del Trofeo organizzato dal Circolo Il Marinaio
ALGHERO – Si è svolta domenica la terza edizione del Trofeo “Il Marinaio”, gara di pesca a bolentino a coppie, organizzata dall’omonima associazione sportiva e patrocinata dall’Aics comitato provinciale di Sassari, e dal fair play Italia, alla quale hanno partecipato anche equipaggi delle associazioni “Calic Mare”, “Nord Est”, “Caval Marì” e “Club Libeccio”. La manifestazione ha richiamato un gran numero di partecipanti, che si sono sfidati per circa tre ore nello specchio acqueo di Alghero davanti a Punta Giglio.
La conclusione dell'evento sportivo si è svolta sui pontili del “Circolo Il Marinaio”, alla presenza del presidente del Aics di Sassari Franco Cassano, del presidente Dell’Ama Gavino Carta e dei presidente dei club partecipanti. La vittoria è andata alla coppia formata da Manca-Chessa, seguita da Piras–Retanda (Circolo il Marinaio) e Gallo-Gavioli (Calic Mare).
Piena soddisfazione per l’ottima organizzazione e per la riuscita della competizione sportiva. Il prossimo appuntamento con la competizione, è per il mese di settembre, quando i partecipanti si contenderanno il “Trofeo Calic mare” di traina costiera.
Nella foto: due giovanissimi partecipanti
|