A.B.
12 agosto 2015
Oristanese batte la testa in barca, arriva la Guardia Costiera
Brutto pomeriggio per un ingegnere oristanese, che si trovava in barca davanti a Capo San Marco assieme alla moglie ed alla figlia. Dopo aver battuto la testa, l´uomo non era più in grado di pilotare l´imbarcazione. E´ stato poi accompagnato all´ospedale di Sassari per un brutto trauma cranico
ORISTANO – Brutto pomeriggio per un 56enne ingegnere oristanese, che ieri (martedì), era al timone della sua imbarcazione, assieme a sua moglie ed a sua figlia nelle acque antistanti la costa del Sinis. A causa del mare mosso, l'uomo è scivolato battendo la testa, lasciando così l'imbarcazione privo di guida ed in balia delle onde.
Pronto l'intervento della Capitaneria di Porto di Oristano, che ha subito attivato la motovedetta Cp893, che ha accompagnato l'imbarcazione all'interno del porto industriale, salendo poi a bordo del natante e ormeggiandolo in sicurezza. Il personale medico del 118 ha diagnosticato un trauma cranico all'ingegnere, che è stato trasportato da un elicottero dei Vigili del Fuoco fino all'ospedale di Sassari, per accertamenti neurologici.
|