S.A.
6 agosto 2015
La Torres firma con il polacco Rasak
Il centrocampista polacco, classe 1996, ha svolto oggi il suo primo allenamento a Pattada dove si sta svolgendo la preparazione pre campionato dei rossoblu agli ordini del tecnico Oscar Brevi
SASSARI - La Torres ha raggiunto l’accordo con Damian Rasak, centrocampista polacco, classe 1996. Rasak è un mediano di potenza e qualità che ha iniziato la sua carriera calcistica nella terza divisione polacca (Elana Torun) per poi entrare subito a far parte del giro della nazionale prima under 18 e poi under 19 del Ct Janas.
Due anni fa la chiamata del Chievo Verona, società dove ha proseguito il suo percorso di crescita nelle giovanili. Lo scorso anno è andato in prestito al Bari, dove si è messo in luce nella formazione Primavera giunta fino ai quarti di finale scudetto.
«Sono molto contento di essere qui perché c’è un bel progetto e mi è sembrata la scelta migliore per me - commenta il nuovo giocatore rossoblu- e poi alla Torres ritrovo il mio ex compagno di squadra nel Bari, Christian Damiano. Spero di fare bene e di dare il mio contributo».
Rasak ha svolto oggi il suo primo allenamento a Pattada dove si sta svolgendo la preparazione pre campionato dei rossoblu agli ordini del tecnico Oscar Brevi.
|