S.I.
31 luglio 2015
TuttEmozioni alla Mem di Cagliari
I bambini verranno condotti alla scoperta delle proprie emozioni e capiranno le ripercussioni che esse hanno sull´ambiente circostante. Il laboratorio è aperto a quindici partecipanti
CAGLIARI - Venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto, dalle 20 alle 23, la MEM – Mediateca del Mediterraneo di Via Mameli 164 a Cagliari, ospiterà “TuttEmozioni” laboratorio di Arte Creativa riservato ai bambini di età compresa tra i tre e i dieci anni, inserito nell'ambito di “EducativaMEMte”.
L'iniziativa è stata ideata dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con il raggruppamento temporaneo di imprese che ha in gestione i servizi dell'Archivio Storico e del Sistema Bibliotecario Comunale, La Memoria Storica soc. coop., Agorà Sardegna, Società Cooperativa Culture, Karalimedia coop. a.r.l., Saranno due giornate dedicate al colore e al divertimento, con un laboratorio di espressione pittorica sulle emozioni.
I bambini verranno condotti alla scoperta delle proprie emozioni e capiranno le ripercussioni che esse hanno sull'ambiente circostante. Il laboratorio è aperto a quindici partecipanti.
|