Red
31 luglio 2015
Debutto Versatile: è l'ora dei dj-set
Una serata di successo che ha visto l´apprezzamento di numerosi turisti, molti i tedeschi presenti tra il numeroso pubblico. Diversi i commenti positivi rispetto il progetto che da l´avvio al weekend del Versatile. Oggi si continua nel locale dell´estate 2015
ALGHERO - Taglio del nastro coi fiocchi per la quinta edizione del Versatile. Durante la serata di giovedì piazza Pino Piras si è trasformata in un grande dipinto moderno accompagnato dall'elettronica ambientale di tre realtà di livello internazionale: Apa, Datch e soprattutto, l'artista noto già in diverse nazioni fuori dall'Italia, Saffronkeira. Questo omaggio alla città, concepito dall'associazione/agenzia Primigenia, guidata da Stefano Idili, ha visto protagonisti i creatori di mapping e immagini Chili Visual (Luca Ciabatti e Gianfranco Fois) e poi il piccolo grande genio della pittura, e in generale delle arti creative, ChiaraLafiùt (Chiara Porcheddu).
Una serata di successo e ammaliante che ha visto l'apprezzamento di numerosi algheresi e tanti turisti, molti i tedeschi presenti tra il numeroso pubblico. Diversi i commenti positivi rispetto il progetto che da l'avvio al weekend del Versatile. Venerdì si continua nel locale dell'estate 2015. Il Maracaibo, in zona spiaggia San Giovanni. Qui suoneranno due tra le giovani promesse della musica house e techno della Sardegna, Vincenzo Recupito e Simone Lindiri. Dalle 18 appuntamento a pochi metri dal mare per godere della migliore musica per accompagnare il tramonto e oltre.
Sabato 1 agosto il clou con il preserata dalle 22 all'Arca con dj, poi continuo al Ruscello. Qui si vanno ad aggiungere in consolle due dj donne tra cui la nota Acirne, già più volte nella Riviera del Corallo, è oramai una conferma nel panorama nazionale. Insieme a Maura C proporanno una scaletta di brani house di matrice old-skool. Chiusura domenica nella spiaggia del Lazzareto, dalle 16 alle 21, e poi ancora Arca.
Nella foto: un momento della serata in Piazza Pino Piras
|