Mariangela Pala
21 luglio 2015
Porto Torres: Riconoscimento per il neolaureato Luca Parodi
Domani mercoledì 22 luglio, alle ore 9, nella sala conferenze del Palazzo del Marchese, l´amministrazione comunale incontrerà il neolaureato disabile Luca Parodi
PORTO TORRES - Ha conseguito la Laurea in Scienze della Comunicazione martedì 14 luglio con una tesi dal titolo «Vivere la città: una lettura simmeliana». E’ Luca Carboni 25enne di Porto Torres, un ragazzo con XFragile, sindrome legata al cromosoma X, socio dell’Associazione Bambini Cerebrolesi Sardegna.
Domani mercoledì 22 luglio, alle ore 9, nella sala conferenze del Palazzo del Marchese, l'amministrazione comunale incontrerà il neolaureato per renderli omaggio, il giovane che non usa le “parole” ma si esprime attraverso la comunicazione aumentativa, un tipo di comunicazione che utilizza strategie per incrementare le sue competenze.
Dopo aver conseguito la laurea ha ringraziato tutti con un post pubblicato nella sua pagina facebook: « Non posso ringraziare tutti singolarmente, siete troppi, forse sono reduce di una delle feste più belle che si siano mai viste, se fosse stato possibile avrei invitato frotte di genti. Ci sarà occasione di recuperare, nessuno resterà escluso. Termino questo piccolo messaggio con un sincero grazie».
|