Domenica, il Lido San Giovanni, nell´ambito del Music Wellness Alghero 2015, ha ospitato una competizione in cinque manches: squat a corpo libero, push up, crunch, corsa sulla sabbia e burpees
ALGHERO - Si è rivelata un successo la prima edizione del “Trofeo Wellness”, svoltosi domenica al Lido San Giovanni, nell’ambito dell’evento “Music Wellness Alghero 2015”
[LEGGI] [LEGGI], organizzato da “Wave” di Marco e Claudio Cassitta e Fabio Marrosu. Diciassette i partecipanti alla gara, prima nel suo genere ad Alghero e messa in piedi grazie alla collaborazione tra le palestre “Power Club”, “No Rules”, “Dynamica” e “Centro Sport Kombat”.
Cinque le manches in cui si sono cimentati gli atleti: “squat a corpo libero”, “push up”, “crunch”, “corsa sulla sabbia” e “burpees”. Al primo posto è arrivato Davide Martinez, al secondo Massimo Costantino, mentre Antonio Sanna è giunta terza. Nella categoria femminile l’ha spuntata Marianna Zara, davanti a Valentina Ortu ed Iride Costantino.
Numeroso anche il pubblico che ha seguito con attenzione le varie fasi della gara, che hanno premiato chi è riuscito a collezionare il maggior numero di ripetizioni in un minuto per ogni round. Dopo il grande successo della prima edizione, l’obbiettivo degli organizzatori è già quello di riproporre in futuro la gara.