Red
10 luglio 2015
Sport, feste, dj e band: parte il Music Wellness Alghero
Un ricco calendario di eventi e appuntamenti a disposizione di tutti gli amanti dello sport e della buona musica, il tutto ad ingresso libero.
ALGHERO - Inizia oggi (venerdi 10 luglio) il Music Wellness Alghero 2015, un evento che durerà fino a mercoledi 15 luglio e avrà come protagonista sport e musica. Dalle 10 del mattino fino a tarda notte, attività agonistiche e non agonistiche vedranno animare il villaggio sportivo montato direttamente sulla spiaggia di San Giovanni dall'agenzia di spettacolo Wave, capitanata da Marco Cassitta, Claudio Cassitta e Fabio Marrosu.
Un ricco calendario di eventi e appuntamenti a disposizione di tutti gli amanti dello sport e della buona musica, il tutto ad ingresso libero. «È una nuova sfida per noi, gli ingredienti per il divertimento non mancano, il villaggio music wellness che abbiamo montato permetterà a tanti di divertirsi vivendo la nostra spiaggia in un modo differente tra musica e sport tutti i giorni dalle 10 del mattino fino al dopo cena», queste le parole del presidente dell agenzia Wave Marco Cassitta, che invita tutti a partecipare attivamente agli eventi in programma. Si parte quindi oggi alle 14, con la giornata dedicata agli "Universitari in Spiaggia". Tutte le Facoltà coinvolte per le olimpiadi universitarie che concluderanno con un party d'eccezione.
Per gli amanti del rock e della musica dal vivo invece sabato l'appuntamento è dalle 22.30 con il concerto della nota band algherese, i Camberra, che canteranno sul palco durante l'attesissimo "schiuma party". Domenica notte sarà la volta dei Cover Garden, pluripremiata band algherese che animerà il dopo cena con dj Macchiavello. Il lunedì sera dopo i vari tornei e il divertente "Hawaii party" tra fiori e collane. Si passa a martedi con il RadioLebowsky. Il progetto che comprende i racconti sulla musica presenti nella pagina facebook, un programma radio e la selezione musicale vedrà uno speciale dj set in riva al mare a firma di Stefano Idili. Il mercoledi la "Noche latina" fará da chiusura alla manifestazione, tra salsa bachata e ritmi caraibici con i migliori maestri della città. L'ingresso è libero tutti i giorni.
Nella foto i Camberra
|