Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSpettacoloModa › Fashion Week al Cala di Volpe, cocktail e concerti a Porto Cervo
A.B. 8 luglio 2015
Fashion Week al Cala di Volpe, cocktail e concerti a Porto Cervo
Al via gli eventi di luglio in Costa Smeralda: da venerdì 10 a giovedì 16 luglio, la settimana della moda ospita le migliori griffe mondiali
Fashion Week al Cala di Volpe, cocktail e concerti a Porto Cervo

PORTO CERVO - Fuochi d’artificio per Porto Cervo e la Costa Smeralda. Dopo l’apertura ufficiale del villaggio “Harrods” ed in attesa dei concerti show del Cala di Volpe (il 26 luglio Natalie Imbruglia e gli Earth Wind & Fire; il 13 agosto Robbie Williams) parte col botto la prima settimana di programmazione estiva degli eventi in Costa Smeralda: la “Porto Cervo Fashion Week”, la serata Ferrari “MaximIce Your Summer 2015” e la musica dal vivo nella piazzetta centrale sono gli appuntamenti attesi per i prossimi giorni. Porto Cervo riscopre la sua centralità nel progetto di glamour e divertimento organizzato dalla “Starwood”, la catena alberghiera che gestisce gli alberghi della Costa Smeralda di proprietà del Qatar. Si valorizzerà la Piazzetta di Porto Cervo con una serie di concerti live gratuiti e si punterà ancora una volta sul fascino del “Cala di Volpe” per la Fashion Week, appuntamento esclusivo con i migliori stilisti del panorama internazionale.

Da venerdì 10 a giovedì 16 luglio, il Cala di Volpe, leggendario hotel della Costa Smeralda, apre le sue porte alla moda, con sette giorni totalmente dedicati alle più importanti griffe ed alle ultime tendenze. Sette le case di moda che, in altrettante serate, presentano le loro collezioni in esclusiva agli ospiti degli hotel Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza e Romazzino, gestiti dalla “Starwood Hotels”. Venerdì, sarà lo stilista tedesco Philipp Plein ad aprire le sfilate della Porto Cervo Fashion Week. La settimana prosegue con Versace, Brunello Cucinelli, Emilio Pucci, Antonio Marras, Les Copains e Pinko, l’ultimo brand in calendario. Ad ogni brand è dedicata una serata evento, ognuna diversa dall’altra come gli stili e le atmosfere che contraddistinguono i sette protagonisti della Fashion Week. Ad ammirare in anteprima le collezioni della prossima stagione un pubblico internazionale selezionato, che da sempre sceglie la Costa Smeralda come seconda casa per le proprie vacanze.

Il “Bar Pontile” ospiterà una serie di eventi unici e straordinari, i cocktail party e le anteprime delle collezioni autunno/inverno dei più celebri stilisti mondiali. Le sfilate con aperitivo si svolgeranno a partire dalle ore 20. Sabato 11, nella piazzetta di Porto Cervo, si rinnova il connubio storico tra la Costa Smeralda e le “Cantine Ferrari”. La prestigiosa azienda che produce le omonime, famosissime bollicine Trentodoc, lancia in esclusiva in Costa Smeralda il suo nuovo cocktail, destinato a fare tendenza tra gli aperitivi più ricercati dell’estate. “MaximIce”, un inedito abbinamento di Ferrari Maximum Demi-Sec con salvia e pepe bianco servito “on the rocks”. L’evento si svolgerà al “Caffè Sole” e la presentazione del nuovo cocktail sarà accompagnata dallo spettacolo di danza aerea acrobatica della Scuola di circo “Antitesi” e dal concerto della “Swing Time Orchestra”: due ore di musica blues e jazz Anni Cinquanta.

A proposito di musica, la Starwood Costa Smeralda ha ideato una serie di concerti gratuiti nella piazzetta di Porto Cervo, in collaborazione con l’agenzia di spettacoli “Porto Cervo Events”. Questa settimana, sul palcoscenico saliranno: Frè Monti Trio (giovedì 9 luglio), BluAvio (venerdì 10), Swing Time Orchestra (sabato 11), Frè Monti Trio (domenica 12). Infine, una piccola anticipazione su un evento a metà strada tra la mondanità ed il gusto: giovedì 16 luglio, al Bar dell’hotel Cervo, sarà presentata la vodka svedese “Absolut Elyx”, nuova tendenza per gli amanti dei superalcolici.

Nella foto: una creazione di Antonio Marras



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)